Passa ai contenuti principali

Collaborazione con Progetto Famiglie Nielsen

Da tempo leggevo su vari post e forum che delle famiglie si erano registrate su Nielsen Famiglie ed erano state scelte. Ho provato varie volte a candidarmi ma per motivi di composizione familiare o demografica mi scartavano sempre. 
Recentemente mi sono iscritta a questo sito sotel.tv che serve ad esprimere voti su programmi televisivi. Quando mi sono iscritta vi era un modulo per provare a collaborare con Nielsen in particolare nel progetto famiglie (ora invece con Gfk Eurisko) e finalmente hanno scelto anche la mia famiglia.

Nielsen è la compagnia numero uno al mondo per le ricerche di mercato e con questo progetto, raccoglie e analizza dati sul comportamento dei consumatori in tutto il mondo. Con Nielsen collaborano più di 226.000 case in 26 paesi differenti.
Il loro compito è aiutare i produttori e i venditori ad effettuare scelte, come migliorare l'offerta di uno dei loro prodotti, attraverso le opinioni e comportamenti di noi consumatori. 

Per fare questo Nielsen ci fornirà gratuitamente uno scanner  di codici a barre che utilizzeremo per rilevare tutti gli acquisti effettuati in famiglia.



Ogni settimana questo scanner chiamato Pitagora invierà tutti i dati automaticamente sempre tutto gratuitamente. La regola importante è rilevare tutti gli acquisti effettuati in famiglia. Il kit di Nielsen è composto anche da una Guida Referenze, molto utile, per tutti i prodotti che non hanno codici a barre. L'assistenza raggiungibile via e-mail o numero verde completamente gratuito è molto preparata, seria e paziente. All'inizio tra la registrazione e l'invio del kit vi contatteranno qualche volta e vi spiegheranno passo passo come usare Pitagora.



Tutto è semplice e in pochi giorni ci ho preso la mano. Ora vi starete chiedendo: e cosa ci guadagni?
Ogni settimana mettono dei punti sul mio account e ci sono vari bonus se riesco a fare tutto in modo preciso senza per esempio dimenticarmi in una settimana di registrare i prodotti.
Una volta accumulati i punti necessari posso scegliere il mio premio e richiederlo sul sito sempre tutto GRATUITAMENTE.
Il catalogo è veramente ampio e ricco di premi. 
Nel frattempo accumulo altri punti insieme a tante altre famiglie del progetto Nielsen. 

Commenti

  1. Come posso fare per partecipare al progetto Nielsen?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi candidarti e se rientri nei profili che cercano ti contattano loro.

      Elimina
  2. quanti punti ricevi alla settimana per la registrazione di scontrini?

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spazio per cucirli insieme.

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋