Passa ai contenuti principali

MJ Beauty Collection : L'idratazione profonda per una pelle tonica, compatta e luminosa

Mj Beauty collection , attraverso i suoi prodotti, desidera rendere ogni donna orgogliosa di sè, della propria pelle  e della propria bellezza.
I tre obiettivi principali di questo marchio sono: idratare la pelle in modo naturale, contrastare l'invecchiamento cutaneo precoce e prevenire l'invecchiamento.
I prodotti MJ beauty collection hanno un' alta qualità degli ingredienti.
Sono rientrata poco tempo fa nelle 30 persone scelte per testare alcuni prodotti ricevendo a casa quattro campincini da 5 ml


I prodotti sono: 

- Visage MJ  crema idratante viso a base di cellule staminali vegetali.
Parola chiave idratazione. Questa crema aiuta a migliorare la naturale elasticità e protezione della pelle.
Non ho potuto fare a meno di notare gli effetti positivi sulla mia pelle secca. La pella acquista una naturale luminosità.

- Serum MJ siero anti-aging rimodellante levigante.
Permette di idratare la pelle in profondità. Siero antirughe per il viso rassodandola e contrastando l'invecchiamento cutaneo.
Anche questa crema ha reso da subito la mia pelle compatta, protetta e più luminosa.

- Mousse pour le corps MJ crema corpo tonificante e idratante.
Grazie alle sue proprietà idratanti, regala una sensazione di benessere e relax e aiuta a migliorare tono ed elasticità.
Come il viso anche il corpo ha bisogno di protezione idratazione ed è quello che ho potuto percepire con questo prodotto.

- Fluide Visage MJ schermo attivo protettivo ideale come base per un make-up duraturo.
Posso dirlo? È il mio preferito!
Con questo prodotto la durata del mio make-up è migliorato notevolmente. Questo prodotto è perfetto come base perché idrata e protegge la pelle non soffocando dopo con il make-up.
Quando non applicavo questa base dopo poche ore la mia pelle diventava lucida cosa che non succede con Fluide Visage MJ.

In poche mosse la pelle può diventare meravigliosa basta conoscere i giusti prodotti da utilizzare, MJ collection si prende cura della tua pelle illuminandola, idratandola e proteggendola da fattori esterni ed interni.

Grazie a MJ per questa incredibile esperienza.













Commenti

Post popolari in questo blog

Capelli da corti a lunghi: Che fatica!

Negli anni ho sempre cambiato taglio di capelli, colori e stili, tenendoli comunque sempre abbastanza lunghi. Tra colori e gravidanza i miei capelli sono diventati spenti e rovinati. La prima cosa che ho fatto è stata smettere di fare tinture facendo solo colpi di sole. Da un taglio medio sono passata ad un caschetto fino ad arrivare ad un Pixie del mio colore naturale. Mi sono trovata benissimo perchè i capelli li sistemavo in 5 minuti. Il taglio pixie mette in risalto gli zigomi, gli occhi e da la sensazione di un collo più lungo e sfilato. Di tagli pixie, se cercate su google, ce ne sono tanti in base alla forma del viso. Cercando il taglio giusto per me ho optato per questi due esempi di pixie come Kaley Cuoco e Jennifer Lawrence. La parrucchiera è stata molto fedele alla mia richiesta.   qui Maggio 2016 A luglio in vista di una cerimonia li ho fatti tagliare di nuovo portando le stesse immagini come esempi. qui Luglio Tutta l'estate sono stata benissim

Tazze di stoffa tutorial

Ciao a tutti, benvenuti in questo nuovo post. Vediamo insieme come realizzare queste bellissime tazze di stoffa. Cosa serve:  - Stoffa di cotone ( io ho comprato due tipi da abbinare)  - Cartoncini da creare con queste misure  (vedere foto) - Colla a caldo. - Macchina da cucire. - Imbottitura. Ora vediamo passo passo come realizzare questa tazza di stoffa (in fondo al post trovate il video). Il corpo della tazza è formato da 8 spicchi esterni ed 8 interni. Quelli esterni ho deciso di alternarli con 4 e 4. Prendiamo le stoffe e disegnamo con una matita dal rovescio gli spicchi (foto 1 e 2). Nella foto 4 potete vedere come verrá il mio esterno tazza.  ATTENZIONE! Tenete presente che se avete dei motivi come nel mio caso a cuore che devono venire dritti, la parte dello spicchio più ampia deve venire sopra quando disegnate sulla stoffa.  Una volta disegnati gli spicchi bisogna ritagliarli ma lasciando spazio per cucirli insieme.

Portabicchieri singolo in stoffa

Ciao a tutti! Oggi un nuovo momento creativo. Realizzate insieme a me un Portabicchieri in stoffa. Bellissima idea regalo utile per completare l'arredamento. Facile da realizzare. Abbiamo bisogno di questo cartamodello che potete ricavare facilmente disegnandolo a mano  utilizzando un doppio foglio di quaderno. Dopo aprendo il foglio dovete ottenere questa sagoma. Per la base del portabicchieri abbiamo bisogno di 2 cerchi di diametro 7,5 e 6,5 cm che io ho ricavato da due comuni bicchieri... Per la realizzazione vi consiglio di vedere il video. Facile vero?  Vi piace come idea? Grazie alla prossima 😘👋